Posta i tuoi Contenuti!
Home » » I migliori fucili da cecchino per fare sniping

I migliori fucili da cecchino per fare sniping



Se ancora non lo siete adesso vi metteremo a conoscenza di alcuni dei fucili di precisione più usati nel Softair, tutti rigorosamente a colpo singolo (Bolt-Action). Alcune delle caratteristiche fondamentali di questi fucili è il loro sistema di sparo, può essere a molla o a gas. Le case produttrici che fabbricano queste Asg senz'altro sono le più conosciute all'interno del nostro mondo, in quanto realizzano i migliori fucili che possiamo reperire attualmente sul mercato. Le Asg, da loro realizzate, si distinguono dai semplici Low Cost per molteplici fattori, ovvero: la composizione dei materiali di ottima qualità, la riproduzione fedele della replica di ottima fattura e la meccanica eccezionale.

I prezzi di questi Bolt Action's sono un pò la nota dolente, essendo molto alti non sono accessibili alla maggior parte di quei Softgunner's definiti semplici "amatoriali". Bisogna anche dire che dopo aver speso quello che serve per comprarne uno, questo in campo, si dimostrerà competitivo sin dall'inizio. Essendo totalmente diverso da tutto ciò che si è provato fino ad esso, tutta un'altra storia, tutta un'altra categoria, tutta un'altra cosa.

Postiamo questa piccola raccolta dei miglior fucili, secondo noi, semplicemente a titolo informativo per tutti gli Sniper che cercano fucili competitivi di fascia alta/professionali.

La nostra lista:

Marui: vsr10 real shock, sniper version e vsr10 g-spec; tutti e 3 i modelli sono a molla.

Classic Army: M24 Civilian Type e Military Type; entrambi i modelli sono a molla.

Maruzen: Aps-2 extra version, aps2 sniper, version aps type 96 tutti e 3 i modelli a molla.

Star: Aw-338 a gas.

Tanaka: L96 sniper rifle, M24 sws fluted, M40a1 PCS, midnight black PCS, stainless PCS, USMC PCS, woodland camo PCS, M700 A.I.C.S. coyote, od, nero, midnight gold, M700 ltr PCS, police PCS, take down model, Tipe 99 short rifle; tutti i modelli sono a gas.

Dopo aver stilato questa breve lista, che vi avrà fatto intendere cosa vuol dire possederne uno, vi invitiamo a visitare il nostro Forum dove potrete: recensire, postare delle guide, consigliare, mettere in luce alcuni dei problemi e quant'altro proprio su questi Bolt Action's.

Ecco la categoria sul nostro Forum dove potrete postare tutto ciò che riguarda i fucili da Sniper: Fucili Sniper/Spotter 

Share this article :

+ commenti + 1 commenti

17 ottobre 2016 alle ore 11:17

marui g spec. Silenzioso, leggero e preciso

Posta un commento

Ultimi Commenti

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger