Posta i tuoi Contenuti!
Home » » P90 TR Marui (RECENSIONE)

P90 TR Marui (RECENSIONE)


Ecco a voi la recensione della P90 TR della Marui, una delle mitragliatrici più conosciute che esistono grazie ai videogame come Call of Duty. Come si vede in foto è una mitragliatrice molto particolare che a non tutti piace, in parole povere o si ama o si odia.

Aperta la scatola al suo interno troviamo: le solite istruzioni scritte in sanscrito (japponese) a capirci ciò che c'è scritto basta esclusivamente basarsi sull'interpretazione delle immagini riportate sui foglietti, pallini usa e getta (meglio gettarli che usarli), tappetto in plastica rosso per il silenziatore, spegnifiamma in metallo, caricatore monofilare da 68bb, un bb loder a canna ed infine la nostra replica P90 TR.

Possiamo incominciare col dire che il fucile è ambidestro, dunque è possibile imbraccialo o da destra o da sinistra, come viene più comodo all'operatore. Il fucile è prevalentemente costituito in solido abs, inutile dire che la qualità del materiale utilizzato è ottimo, si capisce che è ben fatto perchè una volta imbracciato per giocarci, anche se lo stressiamo un pò nei movimenti, non si sente nessun rumore di plastica scricchiolare.

Ha un silenziatore molto lungo, ma rispetto al fucile che è relativamente piccolo non impaccia nella maniera più assoluta alcun movimento, il silenziatore come tutti quelli in commercio ha al suo interno una spugna fonoassorbente e diciamo che la differenza, da messo e poi tolto, si può notare leggermente l'azione fonoassorbente della spugna. Ma come tutti i silenziatori per Asg servono a ben poco, comunque sia è lungo ben 15cm,

Il sistema di puntamento dov'è appoggiata la slitta è anch'essa in abs, ma la slitta per l'eventuale aggancio di un Red Dot è in metallo, comprese le tacche di mira standard. Vi sono inoltre ai lati 2 tacchette dov'è possibile montare sia il laser che una torcia. L'asta d'armamento ha solamente ed esclusivamente una funzione estetica, che è situata sotto il ponte del sistema di puntamento. Sotto troviamo le 2 impugnature ergonomiche, la prima serve per appoggiare la mano e l'altra serve per appoggiare la mano che azionerà il grilletto, sotto tale grilletto è situato il selettore con le modalità di fuoco classiche, raffica, singolo e sicura. E' banale dire: la prima e la seconda impugnatura, ma molti la prima volta che la imbracciano non sanno neanche da dove prenderla, ma non è importante.

Il calcio ha alla sua estremità un pulsante che una volta pigiato si potrà rimuovere il coperchio per accedere al vano batteria, il vano non è tanto adatto alle grosse batterie, per tanto si consigliano quelle mini. Il caricatore da 68 pallini monofilare è molto bello a vedersi, questo è dato dai proiettili finti che hanno un motivo anch'essi estetico. Sul vano del caricatore c'è un pulsante che serve per sfilarlo, il caricatore come anche la sua posizione è una delle cose che caratterizzano questa replica, e qui ci rifacciamo al pensiero espresso prima: o si ama o si odia. Attenzione al caricatore, perchè quando andrete a comprarne di altri avrete necessariamente bisogno dei porta caricatori dedicati. Generalmente è un porta caricatore cosciale con 2 inserti dove poter mettere solo 2 caricatori, e sarà certamente una spesa in più da fare.

Il Gear Box di questa replica è interamente in metallo, come anche ingranaggi e boccole da 7mm, e come tutti i Marui non dovete farci niente perchè sparano di un bene incredibile. Concludendo possiamo dire che è una Asg estremamente compatta, la sua lunghezza complessiva con tutto il silenziatore è di 60cm, il peso è veramente irrisorio, poco più di 2 kili, kili distribuiti benissimo, tale che non si sente assolutamente fatica ad imbracciarlo una volta in game.
Share this article :

Posta un commento

Ultimi Commenti

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger