Posta i tuoi Contenuti!
Home » » C3sco - Canale YouTube dedicato al gaming

C3sco - Canale YouTube dedicato al gaming



Questo canale YouTube nasce in un momento in cui giocare online con gli altri è la maniera più divertente possibile per passare del tempo in compagnia, per questo ho deciso di registrare i miei gameplay e caricarli sul mio canale, questo sta diventando sempre più una passione, semplicemente per farmi con gli amici, o anche con chi mi segue, due risate!.

Sono appassionato di giochi online e attualmente mi sto dedicando a giocare con League of Legend's, su cui ho già pubblicato dei video molto divertenti, tra cui quest'ultimo "Gameplay con Ashe 14/5/7" dunque vi invito sia a vederli che ad iscrivervi al mio canale: Canale YouTube



Share this article :

Posta un commento

Ultimi Commenti

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger