Posta i tuoi Contenuti!

Forum

Salve a tutti gli utenti e visitatori,

abbiamo voluto aprire questo Forum sostanzialmente perchè la passione che nutriamo per il Softair ci porta a farlo, questa "nicchia" tutta nostra vuole riunire quanti più Softgunner's possibili per creare una comunità di persone che abbiano a cuore questo fantastico Sport. Abbiamo girato moltissimi Forum che hanno come tema principale questo argomento, ma diciamo che, o per una ragione o per un altra, molti Softgunner's non ci si trovano tanto bene e vanno alla ricerca di una comunità diversa. I Softgunner's su questo Forum (esperti o meno) sono tutti a pari merito bene accetti, le sezioni create fino ad oggi permettono di poter affrontare qualsiasi tema sul mondo del Softair.

Il Forum vi mette a disposizioni molte informazioni, e potete contribuire a mettere a disposizione di tutti anche le vostre, per quanto possibile ho messo a disposizione le mie per incominciare (Amministratore/fondatore), e mi aspetto che qualche altra persona di buona volontà faccia altrettanto postando: guide, recensioni dei lavori "fai da te" ed altro ancora.

I Softgunner's che frequenteranno il Forum con una certa cadenza saranno tenuti molto in considerazione, gli si potrà affidare anche la moderazione di varie sezioni. Mi auguro che questo Forum, per quanto esso sia giovane, possa trovare consenso sin da subito per costruire insieme una bella comunità.

Entra nel Forum cliccando qui: Vai al Forum

Un saluto gente, Grazie!!

Posta un commento

Ultimi Commenti

Readers

Top Commentatori

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger